Allenamento della Squadra Nazionale italiana di Naginata

nazionalenaginataH1000

Il 14 e 15 giugno prossimi la Città di Fano avrà il piacere di ospitare per la prima volta gli allenamenti della Squadra Nazionale Italiana di Atarashii Naginata, la scherma giapponese con l’alabarda.

Grazie infatti al Comune di Fano che ha messo a disposizione la palestra della scuola elementare “F. Montesi” in via Divisione Carpazi a Fano; alla Confederazione Italiana Kendo (C.I.K.) promotrice dell’evento e all’Associazione Shingen di Fano che si è occupata dell’aspetto logistico-organizzativo; tutti coloro che lo vorranno potranno assistere agli allenamenti che la Squadra Italiana terrà a Fano sabato 14 e domenica 15 giugno in preparazione dei prossimi Campionati Europei che si terranno a novembre in Inghilterra.

Per tutti quelli che fossero curiosi di  vedere praticare questa bella arte marziale giapponese, sarà possibile assistere liberamente agli allenamenti.

Ricordiamo che a Fano è possibile praticare questa bella disciplina presso la nostra Associazione che vanta ben due selezionati per la Nazionale, Aguzzi Alessandro e Moroncelli Daniela; troverete orari e sedi di pratica alla pagina “I nostri corsi” su questo stesso sito.

europei 2010 - 6

154234_1682934682815_212285_n

La a Italiana e quella Tedesca agli scorsi Europei di Praga

Vi aspettiamo!!!  🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...