Il 14 e 15 giugno prossimi la Città di Fano avrà il piacere di ospitare per la prima volta gli allenamenti della Squadra Nazionale Italiana di Atarashii Naginata, la scherma giapponese con l’alabarda.
Grazie infatti al Comune di Fano che ha messo a disposizione la palestra della scuola elementare “F. Montesi” in via Divisione Carpazi a Fano; alla Confederazione Italiana Kendo (C.I.K.) promotrice dell’evento e all’Associazione Shingen di Fano che si è occupata dell’aspetto logistico-organizzativo; tutti coloro che lo vorranno potranno assistere agli allenamenti che la Squadra Italiana terrà a Fano sabato 14 e domenica 15 giugno in preparazione dei prossimi Campionati Europei che si terranno a novembre in Inghilterra.
Per tutti quelli che fossero curiosi di vedere praticare questa bella arte marziale giapponese, sarà possibile assistere liberamente agli allenamenti.
Ricordiamo che a Fano è possibile praticare questa bella disciplina presso la nostra Associazione che vanta ben due selezionati per la Nazionale, Aguzzi Alessandro e Moroncelli Daniela; troverete orari e sedi di pratica alla pagina “I nostri corsi” su questo stesso sito.
Vi aspettiamo!!! 🙂